Giochiamo? Prova a prendere gli oggetti il più velocemente che puoi. Ti verrà segnato il risultato.
Il tuo tempo:
Codice utilizzato: JavaScript
<p class="bold">Il tuo tempo: <span id="timeTaken"></span></p>
<div id="shape" style="position: relative;"></div>
<script type="text/javascript">
var start = new Date().getTime();
function getRandomColor() {
var letters = '0123456789ABCDEF'.split('');
var color = '#';
for (var i = 0; i < 6; i++ ) {
color += letters[Math.floor(Math.random() * 16)];
}
return color;
}
function makeShapeAppear() {
var top = Math.random() * 150;
var left = Math.random() * 400;
var width = (Math.random() * 200) + 100;
if (Math.random() > 0.5) {
document.getElementById("shape").style.borderRadius = "50%";
} else {
document.getElementById("shape").style.borderRadius = "0";
}
document.getElementById("shape").style.backgroundColor = getRandomColor();
document.getElementById("shape").style.width = width + "px";
document.getElementById("shape").style.height = width + "px";
document.getElementById("shape").style.top = top + "px";
document.getElementById("shape").style.left = left + "px";
document.getElementById("shape").style.display = "block";
start = new Date().getTime();
}
function appearAfterDelay() {
setTimeout(makeShapeAppear, Math.random() * 2000);
appearAfterDelay();
document.getElementById("shape").onclick = function() {
document.getElementById("shape").style.display = "none";
var end = new Date().getTime();
var timeTaken = (end - start) / 1000;
document.getElementById("timeTaken").innerHTML = timeTaken + " secondi";
appearAfterDelay();
}
</script>